LowBoT MK2

[SlideDeck2 id=2000]

 

 

[collapse id=”collapse_18″]
[citem title=”Dettagli ” id=”citem_9″ parent=”collapse_18″]

La nostra piccina “LowBoT” nata dal desiderio di creare una stampante economica bella e veloce.

Progetto sviluppato un po anche per la necessità di aggiornare la nostra linea stampanti 3D con un prodotto economico.

Economica, si, e vero, ma non siamo riusciti a risparmiare anche nelle funzionalità… Abbiamo portato la LowBot ai massimi performance aggiungendoli un schermo touchscreen a colori con un mainboard aggiornato con arhitectura a 32bit, tecnologia WiFi, e completa gestione della stampante dal CLOUD.

[/citem]

[/collapse]

3D CREATOR WiFi & Touchscreen

[SlideDeck2 id=2134]

 

 

[collapse id=”collapse_20″]
[citem title=”Dettagli ” id=”citem_10″ parent=”collapse_20″]

“3D Creator Touch & WiFi” e l’evoluzione del “vecchio” “creator”

Abbiamo presso la nostra “3D Creator” e l’abbiamo aggiornata alle ultime tecnologie aggiungendo controllo e monitoraggio wireless tramite WiFi, aggiunto un bellissimo schermo LCD full colour e touchscreen che e capace di maneggiare le SD card e le chiavette USB alleggerendo il mainboard della stampante che anche essa e stata aggiornata al miglior design e qualità rendendola compatibile con firmware “Marlin”.

[/citem]

[/collapse]

 

3D CREATOR (old)

[SlideDeck2 id=730]

 

 

[collapse id=”collapse_19″]
[citem title=”Dettagli ” id=”citem_11″ parent=”collapse_19″]

Basata su open source, la “3D Creator” permettere di ricreare i modelli da voi ideati, in tre dimensioni e in materiale plastico di diversi tipi e colori (abs, nylon..). La stampante crea, a partitre dai vostri lavori 3d, degli oggetti già funzionali, o dei propotipi che vi permetteranno di vedere realizzati in tre dimensioni i vostri progetti e di poterli toccare con mano.

Le vostre idee potranno prendere forma semplicemente progettandole in un software 3d come SketchUp, 3D Studio Max, o una dei più famose versioni di Autocad.

Questo modello ha ottimizzato alcune funzioni rispetto alle sue versioni precedenti, oltre ad aver migliorato hardware e software. Utilizza componenti di alta qualità insieme ad un accurato assemblaggio manuale della stampante, per garantire la stabilità del prodotto finito e il suo alto livello.

[/citem]

[/collapse]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *